Campagna distribuzione Pacchi Alimentari – Roma
La Solidarietà non è in quarantena
“Le avventure in Europa ci hanno fatto scoprire la bellezza di aiutare gli altri, ora vogliamo farlo anche nel nostro quartiere” è così che i volontari di Nous hanno deciso di attivarsi a sostegno dei soggetti più deboli colpiti dagli “effetti collaterali” dell’emergenza #Covid19.
Tre settimane fa abbiamo raccolto l’appello del Municipio VI di Roma che con un’appello sulla propria pagina istituzionale, richiedeva la disponibilità di associazioni ed enti del territorio per supportare la Protezione Civile..
Ci siamo così attivati per la consegna di pacchi alimentari ad alcune famiglie e col passare delle settimane il numero di richieste, sia di supporto che di disponibilità ad aiutare, sta aumentando. Il nostro è un piccolo gesto che stiamo facendo per gettare le basi di una società post-epidemica più solidale e meno egoista di quanto lo fosse prima, dove ognuno, pur avendo poco da mettere a disposizione, decide di condividerlo.
Ogni gesto, anche il più piccolo, conta!
Per informazioni o richieste potete scriverci una mail a info@nousngo.eu o telefonarci/scriverci su Whatsapp al 348 708 7776